Tutte le aree

Arti e teatro

Corsi di formazione secondo specifici profili artistici, produzioni originali, spettacoli ed eventi.

Arti e teatro
StarFEST2019 - Un quARTIere si incontra a teatro!

Il 28 settembre 2019 dalle 16.15 alle 23.30 una festa e allo stesso tempo un festival per il quartiere, nel quale ritrovarsi insieme e dove sperimentare l'arte, guardandola o prendendovi parte!

Arti e teatro
S.T.A.R. - Scuola, Teatro, Arti e Relazione

Il marchio STAR raggruppa tutte le proposte artistiche della cooperativa AnimaGiovane: produzioni, spettacoli, eventi e corsi formativi artistici.

Arti e teatro
Teatro Provvidenza

Un teatro nel cuore del quartiere Parella di Torino: gestito da AnimaGiovane attraverso la sua Scuola STAR, è un luogo di relazione, un punto in cui incontrarsi attraverso l’arte e i diversi linguaggi.

Arti e teatro
LIMEN2020 - Bando per Residenze Artistiche

Il Teatro Provvidenza realizza la sua prima stagione annuale e accoglie progetti da premiare con due residenze artistiche.

format_quote

Tutto qui è positivo e fa crescere, e soprattutto si sta insieme e si fa arte... impossibile non farsi trascinare dall'allegria delle persone: è l'ambiente più giusto per tirar fuori le parti più belle e inespresse di sé.

Diego C. – Attore

STAR, una scuola che ti mette in gioco e tira fuori il meglio di te ma soprattutto che ti insegna come farlo. Un’opportunità concreta di collaborare con professionisti del canto, della danza, della recitazione e della relazione: questi stessi professionisti poi si siedono accanto a te nei momenti di pausa e si raccontano come se gli anni di accademia o le loro storie di vita facciano parte anche della tua quotidianità. In una settimana si respira quest'aria di creatività che si alimenta di continuo e ti spinge a superare ogni limite.

Laura M. – Educatrice

Contattaci per studiare insieme il progetto più adatto ai tuoi bisogni
Contatti

AnimaGiovane scsrl
Via Vittorio Asinari di Bernezzo, 34 - 10146 Torino
Tel. 011 3035728 - info@animagiovane.org

Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l'informativa sulla privacy