Tutti i progetti

Si va in scena

Sussidio 2017 per animare grest, oratori ed estate ragazzi durante l'estate.

Obiettivi

Il tema è la vocazione, l’ambientazione è l’arte, il percorso biblico è quello delle parabole. Il tutto simboleggiato dai numeri artistici che spingono ciascuno a giocarsi i propri numeri per... andare in scena!

si-va-in-scena
Il progetto
L’arte di vivere è una parabola!

Il Tema è la vocazione, il cammino che un uomo deve compiere per realizzarsi. Riprende la sfida del convegno di Firenze ed è per questo che le parole chiave sono 10 verbi. La vocazione infatti è non una risposta statica, ma un movimento progettuale e concreto che mantiene alto il dialogo con Dio; guardando Dio, l’uomo si rispecchia e vede il suo vero volto e quello che è chiamato a compiere.

A chi è rivolto

Animatori e coordinatori di oratori, parrocchie, gruppi, centri estivi

Dove

In tutta Italia

Quando

Centri estivi e i grest

format_quote

Da subito ho capito che le persone che lavorano per AnimaGiovane sono altamente professionali, ma con il tempo mi son resa conto che oltre alla professionalità c'è una grande umanità. Si mira alla crescita dell'individuo stimolando la curiosità e spronando a superare i limiti. AnimaGiovane mi ha permesso di allargare i miei orizzonti e di portare nella mia realtà oratoriale un bagaglio ricco di nuove conoscenze e belle emozioni.

Clarissa C. –Animatrice

AnimaGiovane è la proposta di un metodo creativo e coinvolgente! Un metodo che sta alla base di un lavoro strutturato, che si percepisce in tutti i progetti: la cura per le relazioni e l'incontro vero con i partecipanti.

Elisa C. –Studentessa di semiotica

Contattaci per studiare insieme il progetto più adatto ai tuoi bisogni
Contatti

AnimaGiovane scsrl
Via Vittorio Asinari di Bernezzo, 34 - 10146 Torino
Tel. 011 3035728 - info@animagiovane.org